martedì 22 maggio 2007

ECCOVI ACCONTENTATI

(devo dire che questa volta siamo un pochino fuori tema, e le seguenti, purtroppo, sono FIN TROPPO conosciute)

Subito appena è nato il mio blog ha ricevuto delle lamentele per il fatto che ha solo foto maschili...
ma era una sola misera foto di Luca! Ed era persino bruttina!
Comunque, per accontentare tutti, posto subito subito alcune foto di qualche "gentil" donzella.
Ovviamente a modo mio.
Devo dire che ero indecisa se inserire Paris Hilton e Britney Spears... perchè che divertimento c'è? E' come sparare sulla croce rossa... oltre che, per trovare delle foto che non violassero il comune senso del pudore, ho avuto serie difficoltà!
Ed ecco a voi i risultati della mia faticosa ricerca:
1: la cara Mischa con qualche problemino (oddio! poteva optare per il nero almeno in quei giorni!!! fa moda uguale!);
2: Paris in versione domestica-fai-da-te (cosa ci sia di bello in questa donna non l'ho mai capito... in effetti di lei non viene "apprezzata" la bellezza credo);
3: Britney versione mamma (giuro: la foto più seria che sono riuscita a trovare!!!... perchè con le sue foto in genere si vede TUTTO fuorchè il suo lato materno!)

Nessun commento: