venerdì 25 maggio 2007

LUCA GIURATO for president

Scena pietosissima stamattina a 1MATTINA.
Ore 9:20 viene trasmessa la scena del famosissimo ballo nel film Pulp Fiction, scena copiata e ricopiata da tutte le tv mondiali, ma mai mai mai e dico MAI nessuno aveva fatto una figura più pietosa di quella di Luca Giurato, il quale, ormai, viene sbeffeggiato, oltre che dall'intera redazione di 1MATTINA (che fa riprese ad hoc che rendono Giurato ancora più imbranato! Diciamo che ci marciano...) anche dalla nessun-Eleonora Daniele, ex grandefratellista e ora dignitosa presentatrice Rai.
Comunque, a 1 MATTINA, le mie parti preferite restano sempre "L'angolo della notizia di Luca" (in cui Giurato riesce ad assumere pose che manco il discobolo di Mirone... ) e i servizi del venerdì dedicati all'addestramento dei cani (in cui Luca Giurato riesce ad essere più imbranato di Mr Bean) col cagnolino Walaway (se ricordo bene... perchè i cani a 1MATTINA hanno nomi che anche i pellerossa d'america avrebbero difficoltà a pronunciare), già mascotte del programma; cagnetto più abile di Giurato nello stare davanti alle telecamere e, a mio parere, successore del famosissimo fu-Scionic ex star tv.

PS: Ma perchè "La notizia di Luca" deve essere accompagnata da quel sottofondo musicale da cantilena degli alpini che toglie quel briciolo di serietà che gli era rimasto?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooooo oggi "1 mattina" non l'ho vistoooo! l'ho persooooo:-( speriamo che striscia lo faccia vedere!:-D cmq le tue descrizioni rendono molto bene l'idea:-D ...e mi hai fatto morire dal ridere!LOL:-D

Elisa ha detto...

SICURO a striscia lo fanno vedere!

Anonimo ha detto...

oh, dear, che bel blog!
Grazie per il link (ed i complimenti), vedrò di ricambiare ;))

A presto
MJE

PS. Io ho anche un altro blog più "serio"
http://missjeyre.splinder.com

Passa, se ti va
ciao!