venerdì 10 ottobre 2008

IO AVREI SCELTO PASQUALE

23.36: è verooo! Testi sembra vestito da Gasmann! E poi ha quel parrucchino color miele niente male!
Sì, sto seguendo la Talpa e non so nemmeno perchè. Credo che in assoluto sia la cosa più finta mai trasmessa in tv! Finto dalla tinta bionda della Barale (riesumata in tv dopo anni di beato nulla) alla casa in cartone (fintissima) con le reliquie italiane dei concorrenti (rivelatosi poi uno scherzo della regia! Miii scherzone! Loro sì che sanno come divertirsi!).
23.38: la Barale si chiede fino a dove sia finito il fango addosso ai concorrenti e la Perego la interrompe con "meglio non arrivare a questo livello di dettaglio".
In 2 ore di programma credo che la Barale abbia detto almeno 5 volte "non so come spiegarvelo (a parole tue? in fondo sei presentatrice, sarebbe il tuo mestiere) ma qui è tremendo" e la Perego almeno 8 volte "com'è tradizione alla talpa". Mi chiedo se 2 edizioni precedenti possano definirsi "tradizione",
23.43: All'accusa di "sembra poco intelligente" Karina (?) risponde: io non lo so, magari cambia idea col tempo, si vedrà.
Sbaglio o significa sì?
23.45: la cerimonia del sospettato del gruppo??? cerimonia???
23.50: Fiordaliso "Trentalance, io penso che tu sei la talpa". Sia! Sia!
La Barale con questo finto accento americano, nato a causa dei diversi anni di convivenza con Degan, non si può più sentire! E poi perchè deve scandire i nomi, fare una pausa di 10 secondi e poi dire velocemente i cognomi? Secondo lei così fa suspance? Per non parlare del pastrano che continua a tenersi stretto addosso, che si usava quando andavo al 4° liceo!... Anche lo squallido tailleur della Perego non scherza comunque, e nemmeno il taglio di capelli simil Maga Magò.
Basta, chiudo, cast da 3 soldi.

2 commenti:

..^^FoRSe YeSs FoRsE No^^.. ha detto...

Condivido quasi tutto..ma non andrei così giù pesante con Paoletta Barale, in fondo si deve ancora riprendere dal tradimento di quell'uomo di gran classe di Raz Degan...Fortuna ci siamo liberati della CHITITOCCA donna di mastro Geppetto, l'uomo con le antenne paraboliche al posto delle orecchie

Elisa ha detto...

Il tradimento mi mancava...
povera donna!