lunedì 29 settembre 2008

LEZIONI DI TV

Nell'attesa dello zapping stasera fra la prima puntata di Zelig e l'ingresso di Valeria Marini all'Isola Dei Famosi, non possiamo non commentare un pochino il mio nuovissimo programma dell'anno preferito!
E attenzione attenzione, non è Uno Mattina! Mi ero fissata su quello, rischiando di perdermi il meglio della tv. E invece è importante ricordarsi sempre che esistono perle come Occhio Alla Spesa (non si può guardare manco se legati alla sedia di fronte alla tv... anche in questo caso sarebbe più divertente sbattersi la testa contro lo spigolo della sedia) e come Insieme Sul 2!!! Come ho fatto a dare poca rilevanza all'ennessima trovata trash di Guardì??? Come?
La conduzione assegnata a Milo Infante doveva essere un segno, e invece niente! Solo casualmente, con lo scopo di beccare l'ennesimo errore di quelle 4 aspiranti giornaliste esposte in fila dietro un bancone, oggi mi sono ritrovata a seguire una meravigliosa intervista di Milo Infante a Leryn Franco (miss Olimpiade 2008) un bellissima ragazza atleta del lancio del giavellotto, che alle Olimpiadi ha fatto schifo, ma ha vinto il premio della più bella.
E devo dire che se lo merita tutto; questo lo penso io, ma sicuramente lo pensa pure quel marpionaccio di Infantone, che ha passato l'intera intervista a cercare di conquistarla, con Guardì che agevolava il tutto con sottofondi musicali trash-romantici! Le domande erano del genere:
- cosa cerchi in un uomo?
- gli italiani sono più bravi degli altri uomini che hai conosciuto lì a Pechino?
- fingerò dispiacere per la fine della tua ultima storia...
- resterai in Italia se trovi l'amore?
- in Italia ti aspetti di trovare l'amore?
- accetterai di fare un film o un calendario se te lo chiederanno?
Con lei che rispondeva "mai dire mai nella vita, ma io amo lo sport, quindi a tutte le richieste che mi sono state fatte ho risposto 'per ora voglio fare solo quello che mi piace, lo sport... e la moda'".
E qui si è conquistata la mia ammirazione! Una furbacchiona!
A quanto pare le avevano chiesto anche di andare all'Isola prima della Marini... e in qualche modo... tutti siamo felici che abbia rifiutato!

Ogni volta mi riprometto di parlare un pochino anche del ballo delle ributtanti, ma non ci riesco. E' un trash più grande di me, non riuscirei a raccontarlo tutto in queste 4 righe di blog!... L'unica cosa che posso dire è: complimenti a Platinette per essersi conquistato la sua prima (seconda forse) conduzione in prima serata. Secondo me farebbero bene a prendere Ritadallachiesa, girarla di spalle e darle un bel calcio nel didietro fino a buttarla fuori dalla porta! Lei e quella ombra di Gherrison!
Nessuno in questo trash programma è meglio di Platinette!!! Che ieri, con una sola battuta, ha fatto l'intero programma:
"lei stia zitta, altrimenti per farla smettere di parlare le tolgo la dentiera!"
Bravo Platinette! Adoro!

Nessun commento: