venerdì 2 maggio 2008

IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO

Sarà che mi sono svegliata presto senza motivo (cioè alle 10:00!!! Incredibile! Oggi!)...

Sarà che Arnaldo Colasanti ha detto che leggere un libro ci cambia la vita, e io ho appena letto "I Love Shopping"...

Sarà che mi sono svegliata tutta contenta pensando che avrei sfruttalo la mattinata per prendere un pò di sole, il quale invece ha pensato bene di nascondersi dietro un sottile e indefinito strato di nuvole (dove sono le scie chimiche quando servono?)...

Sarà che Rita Levi Montalcini, dall'alto dei suoi 99 anni, ha dichiarato di avere un cervello migliore di quando ne aveva 20, mentre io a 28 anni manco mi ricordo cosa ho mangiato ieri...

Sarà che l'idea della dieta è svanita ancora prima di cominciare, di fare un pò di attività fisica manco se ne parla (perchè solo il pensarci mi stanca) e la prova costume si avvicina minacciosamente...

Sarà che Luca Giurato oggi ha auguriosamente chiuso la trasmissione dicendo "buon week-end a tutti, mi raccomando guidate piano, voglio riavervi tutti qui di nuovo lunedì mattina", gettando nello sconforto e nella depressione quei 4 telespettatori che malauguratamente, come me, lo stavano seguendo (mi chiedo sempre per quale assurdo motivo mi ostini a seguire UnoMattina)...

Sarà l'avere scoperto che Livia Azzariti ha una laurea in mediciana... evento che ha determinato una conseguente serie di domande esistenziali tipo: ma se lei parla di medicina perchè ha la laurea in medicina, allora il tipo che spiega sempre come innestare i gerani ha una laurea in botanica? E Luca Giurato ha una laurea in veterinaria? E Rosanna Lambertucci ha una laurea in nutrizionismo?... ma soprattutto, Eleonora Daniele [EDIT: cioè, scusate, Eleonora-del-grande-fratello!!!] in cosa è laureata? In sociologia, come Alessandro Del Piero? Presa alla Cepu ovviamente...

... insomma, stamattina la giornata non è cominciata nel migliore dei modi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

te re-kiero eleonora daniele aunque no es tan lindo quererte

Anonimo ha detto...

mi chiamo guillermo f. aunque nunca leas esto y no me conozcas te veo hasta en mis sueños

Anonimo ha detto...

que loco!! escribiendo en cualquier parte.