mercoledì 7 maggio 2008

IN TV

ATTENZIONE su UnoMattina proprio ora stanno parlando degli effetti benefici del cardo mariano:
Ospite: è che ormai non lo compra più nessuno, siamo diventati tutti signori, andiamo al mercato a comprare solo pomodori e peperoni!
Eleonora-del-grande-fratello: TU sei signore, io no, io voglio comprare il cardo!...
Eleonora-la-viddana però ha ragione, anche io lo voglio comprare! Cos'è questo snobbismo verso il cardo? E poi è così buono....
Ieri sera invece, fra una sorella che vedeva Ale&Franz e l'altra sorella che vedeva Dr House,non sono riuscita a vedere X Factor, se non per soli 5 minuti di zapping causa pubblicità su Dr House. Devo dire che visto così, cioè in soli 5 minuti, questo programma fa veramente schifo!... Non che invece sia il programma più bello del mondo, ma capisco perchè la gente lo odia: cambi canale e vedi Simona Ventura che, non capendone niente di musica (ma riuscendo a fare da traino -secondo me- al programma), si scaglia contro Morgan dicendo che i Cluster sono gli assassini dei Seiottavi. Morgan e la Maionchi che si scagliano contro Simona dicendo che sono due generi completamente diversi. Dj Francesco (un nome, una garanzia) che tace aspettando che i suoi ospiti finiscano da soli di litigare... Insomma, non pare molto divertente.
Il fatto è che sia i Cluster, che a me non piacciono, sia i Sei Ottavi, che a me non piacciono, ma tifo per loro per solidarietà perchè nei reality funziona sempre così: non è giusto che questi qui arrivino a 4 puntate dalla fine e pretendano di essere i più bravi! Non è giusto!Insomma, entrambi sono gruppi misti che cantano accappella. Ora, non che nessuno dei due possa vincere il programma, o meglio debba. Si sa che in Italia i gruppi accappella non hanno mercato! I poveri Neri Per Caso hanno un senso solo perchè esistono solo loro (una volta sono finiti pure a Quark intervistati esclusivamente da Piero Angela!!!), e comunque non è che abbiano molto senso... a chi piacciono? (oltre a Verdiana che comprava i loro cd)
E poi, diciamocelo, la cantante dei Cluster è anche robustina, e si sa che i robusti nella televisione italiana non hanno mercato! Gli unici obesi famosi (della tv italiana) sono Bisteccone Galeazzi e Platinette...E sinceramente, sebbene siano famosi, non ce li vedo assieme a presentare il Sanremo (leggasi: un programma importante). Galeazzi che fa i complimenti a Platinette per l'ennesimo cambio d'abito... Platinette vestito da Valentino e Versace (assieme, metà l'uno) che scende le scale... Galeazzi che telecronaca i posizionamenti nella classifica finale....
No, non si può fare!Io dico che deve vincere Emanuele (sempre che non sia uscito ieri... gli sto tirando i piedi) o, se proprio deve essere un gruppo, gli Aram Quartet! Bravi, e poi i (= le) loro fans hanno già un soprannome, come i sorcini o, più "familiarmente", le thatters.
E

1 commento:

Anonimo ha detto...

LOL ahahah X-D Bellissima la tua esilarante ipotesi di un Sanremo condotto da Platinette e Bisteccone-Galeazzi! Hai solo dimenticato:
Galeazzi , scendendo la ormai celeberrima scalinata, perde di nuovo i pantaloni mentre introduce Platinette con il suo solito: "MITTICA!"

Cmq parlando di X Factor hai ragione: il programma, secondo me, è fatto male come la maggior parte dei programmi tv oggi. Sembra quasi che non ci siano copioni e prove dietro e dj Francesco sembra il valletto della Ventura. Non sarebbe "bello" se una volta, dico una, DJ Francesco zittisse zia Simona con tono perentorio?!:->

Maria
http://mariapusateri.splinder.com/